logo ok
VAI ALLO STORICO
Cena con Delitto è una serata in cui buona cucinae divertimento si incontrano. 
Gli ospiti del locale potranno assistere e, cosapiù importante, partecipare alla messa in scena di un giallo, per la cuirisoluzione saranno necessari perspicacia e intuito.  
Lanostra associazione, già in collaborazione con diversi ristoranti, propone una forma di intrattenimento testata e vincente, capace non solo diinteressare il pubblico ma anche di coinvolgerlo attivamente nelle varie fasiinvestigative. 
Proponiamo una serie di “gialli” tutti avvincenti, coerenti erisolvibili in modo da permettere al pubblico di cimentarsi ogni volta in unanuova sfida. I nostri attori, oltre ad essere bravi interpreti, sono preparatiad improvvisare, in modo da poter rispondere ad ogni tipo di domanda posta dalpubblico e rendere la rappresentazione ogni sera diversa e unica. Forniamoinoltre tutto il materiale necessario allo svolgimento della serata, come adesempio indizi, prove e dossier dei sospettati.  


ultimo rv
ULTIMO RENDEZ-VOUS
Francia, 1952
Nella regione che ha dato i natali a scrittori e filosofi, che ha visto i lgenio e lo stile vi Voltaire e di Flaubert, di Cartesio e di Rosseau...in quella grande regione c'è un cuore pulsante di vita: Parigi! Nel famoso locale "Le Folies" dopo un brindisi a base di Bloody Mary, Philippe Fontaine stramazza al suolo privo di vita. Si sospetta l'omicidio.
Sono passate solo alcune ore dalla vicenda e gli inquirenti hanno immediatamente radunato le persone informate dei fatti...
Una lunga notte di indagini attende l'ispettore Bonnet.
CENA 2
UNA SANGUINOSA ANNATA
Un anno fa Robert Killingsworth compròla fattoria. 
Sei mesi dopo era morto, lasciando la sua vedova, Elizabeth, adoccuparsi dei vigneti e della produzione vinicola nella regione agricola dellaCalifornia. 
Con i debiti che si accumulavano e nessuna idea di come si mandaavanti un'impresa, Elizabeth non ha potuto fare altro che mettere in vendita lafattoria per recuperare le perdite. La feroce siccità e l'economia instabilecomunque hanno fatto si che la fattoria Killingsworth sia sul mercato da giàtroppo tempo. Un giorno di inizio autunno, seipersone varcarono i cancelli della tenuta per vedere Elizabeth.  
Uno di loro sarà il suo assassino. 
locandina - Refosco
LA MALEDIZIONE DI ONURIS
Egitto 1938. 
Dopo anni di lunghelotte finalmente è stata proclamata l’indipendenza del paese dal protettoratobritannico. 
Un gruppo diarcheologi americani giungenel deserto del Fayum per portare alla luce ciò che resta dell'antico tempiodel Dio Onuris e in breve tempo viene ritrovata un'impressionante quantità dioggetti preziosi, tutti perfettamenteconservati ma, quando le cose sembrano procedere per il meglio, ecco che gliscavi si fermano....il Prof. Wood, a capo della spedizione, si trova così adover fronteggiare le misterise scomparse di alcuni reperti, la difficilecoabitazione dei membri della sua equipe e lo sciopero degli scavatori.......aquanto pare il Dio Onuris ha pensato bene di rifarsi vivo! 
cena 4
SPARI NELLA NEBBIA

Spari nella nebbiaIn una notte di nebbia, nella villa dei Cooper, si sente unosparo… 
Molti i possibili indiziati, la moglie paziente ma pocofedele; il maggiordomo innamorato della sua padrona; la sorella un po’ pazza;l’infermiera disponibile e interessata all’eredità; un passante capitato percaso in villa e la vecchia signora Cooper alla quale restano ormai pochi mesidi vita… 
Riuscirà l’ispettore a risolvere il misterioso caso?
Create a website